Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Che disarmante imbarazzo! A Monopoli ennesimo indecente spettacolo

Probabilmente le parole da dedicare sono finite. Probabilmente non ha neanche senso commentare il finale di una gara come quella di Monopoli. Probabilmente non ha senso regalare ancora spazio e parole a chi non ha idea della maglia che indossa e di cosa rappresenta per i tifosi rossazzurri.

Risultati, tabellini, classifiche indecorose che ogni giornata chi ama il Catania è costretto a guardare, nell’imbarazzo più totale. Nel calcio perdere ci sta ma, sempre e in ogni caso, bisogna farlo a testa alta, onorando la maglia e rispettando chi ancora crede nei sani valori calcistici. Fede, denaro, tempo, dedizione, amore: ecco cosa spende stagione dopo stagione il tifoso, l’unica componente che ancora, sbagliando o meno, crede in questo spettacolo.

La partita, qualora interessasse a qualcuno e per dovere di cronaca, è terminata 3-0 per la squadra pugliese che, senza fare particolari sforzi, ha portato a casa tre punti necessari per la lotta salvezza, dimostrando maggiori interessi e motivazioni dei rossazzurri. Domenica prossima arriva al Massimino la sorpresa Siracusa, in un derby anomalo e a blasone invertito, con la Giornata Rossazzurra annullata dalla società etnea.

PAGELLE

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

PISSERI 6; DJORDJEVIC 4, MARCHESE 4, MBODJ 4; PARISI 3.5, MANNEH 4 (BUCOLO S.V.), SCOPPA 3, DI STEFANO 5 (RUSSOTTO 5), MAZZARANI 3 (BARISIC 5); DI GRAZIA 5, POZZEBON 3. ALL. PULVIRENTI 4