Eventi Sport

CATANIA – “Un goal per la solidarietà”: torna la partita del cuore allo stadio Massimino

stadio-massimino

“Un goal per la solidarietà”, il torneo calcistico a scopo benefico, è giunto alla sua dodicesima edizione e torna anche quest’anno, a grande richiesta, allo stadio Angelo Massimino di Catania per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e soprattutto della solidarietà.

Anche quest’anno, torna la tanto amata partita del cuore con grandi novità e con tanti ospiti del mondo dello spettacolo. Organizzata da Luca Napoli di “Italia Eventi” quest’edizione di “Un goal per la solidarietà”  si è distinta sin da subito per il successo registrato nella vendita dei biglietti, che risultano già esauriti per la Tribuna A. Attualmente, sono ancora disponibili i biglietti per la Tribuna B, ma qualora anch’essi fossero esauriti si procederà con l’apertura della Curva Sud.

Oltre il grande afflusso di gente prevista, l’evento che si terrà giorno 3 maggio alle 10.30, vedrà come sua madrina la famosa showgirl Giorgia Palmas e tanti altri protagonisti, alcuni dei quali provenienti dal programma talent “Amici”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Quest’anno a scendere in campo e a sfidarsi saranno la Nazionale artisti tv e stelle dello sport”, le “All Stars Siciliane”, la nazionale giornalisti ed una formazione di partner chiamata “Dream Team”. Saranno presenti in campo anche ex giocatori del Calcio Catania come Mascara e Pantanelli.

 

A proposito dell'autore

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Laureata in Relazioni internazionali, sogna di poter avere un futuro nel giornalismo e nella comunicazione in ambito europeo e internazionale. Dopo la scrittura e lo storytelling, le sue grandi passioni sono i viaggi e lo sport. Tra i temi a cui è più legata: i diritti umani e i diritti sociali, l'uguaglianza di genere e la difesa ambientale.
Contatti: s.nicolosi@liveunict.com