Musica

MUSICA – Carmen Consoli torna nella sua raggiante Catania: doppio concerto al Teatro Antico

Carmen Consoli non si ferma mai. La cantantessa catanese nel bel mezzo della sua tournée teatrale dal titolo “Eco di Sirene” ha già fissato la data d’inizio del suo tour estivo.

Parte dalla sua città il tour estivo dell’artista che inaugura la stagione estiva al Teatro Greco Romano di Catania. Carmen Consoli sarà in concerto giovedì 8 giugno e venerdì 9 giugno al Teatro Antico di Catania con inizio alle ore 21. Biglietti già disponibili presso il circuito Box Office, con prezzi che vanno dai 36,50 euro della cavea summa ai 61,50 euro della cavea ima.

L’evento si realizza grazie alla coproduzione tra Otr live, Puntoeacapo e il Teatro Massimo Bellini e vedrà l’esibizione di Carmen con la partecipazione dei solisti del Teatro Massimo. Alle chitarre ci sarà Massimo Roccaforte, ai violini Emilia Belfiore (che accompagna la cantantessa già nel tour primaverile) e Adriano Murania (primo violino del Teatro Bellini) che suonerà anche la viola. Al violoncello Claudia della Gatta, ai fiati Concetta Sapienza, alle percussioni Alessandro Monteduro ed al pianoforte Elena Guerriero.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Uno spettacolo unico nel suo genere grazie anche al fascino della suggestiva location: il Teatro antico di Catania è infatti una di quelle strutture capace di lasciare a bocca aperta i propri visitatori… figuriamoci se all’interno poi vi è un concerto di livello come quello che si prospetta!