Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Offerte a Catania: Zara, Pull&Bear e Berskha alla ricerca di personale

lavoro sicilia offerte

Una rassegna di offerte di lavoro. Diverse aziende sono alla ricerca di personale in Sicilia e in particolare in provincia di Catania: ecco le posizioni aperte.

Inditex cerca figure di responsabilità da inserire nella sua azienda a Belpasso a Etnapolis. I candidati si occuperanno si vendita, di gestione del personale, organizzazione dell’orario di lavoro. Cosa cerca l’azienda: esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, in contesti dinamici e con grandi volumi di prodotto. Spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale insieme ad un’innata passione per il settore moda. Leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving. Senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione. Esperienza concreta nella gestione di persone. Flessibilità e voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica. Richiesta anche mobilità territoriale. Per info collegarsi su Inditexcareers.it.

L’Urp Informagiovani, in provincia di Ragusa, è alla ricerca chef de rang, commis, barman, banconisti, lavapiatti, fattorini, giardinieri da inserire in una struttura turistica. Tra i requisiti, occorre avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello B2) per chi si occuperà della sala bar e una discreta conoscenza dell’inglese per i fattorini. È richiesta la disponibilità da aprile ad ottobre. La sede di lavoro è Marina di Ragusa. Per info rivolgersi al 800012899.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Bershka Catania cerca un responsabile di negozio a Belpasso a Etnapolis. Cosa cerca l’azienda: esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, in contesti dinamici e con grandi volumi di prodotto. Spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale insieme ad un’innata passione per il settore moda. Leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving. Senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione. Esperienza concreta nella gestione di persone. Flessibilità e voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica. Richiesta anche Mobilità territoriale.  Per info rivolgersi a Inditexcareers.it.

Pull&Bear cerca un Vice store manager a Belpasso a Etnapolis. Anche in questo caso, la figura ricercata si occuperà di vendita, della gestione del negozio e degli orari di lavoro. Cosa cerca l’azienda: esperienza di almeno 1-2 anni maturata in un ruolo simile in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda. Spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale insieme ad un’innata passione per il settore moda. Leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving. Senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione. Esperienza concreta nella gestione di persone, del prodotto e senso commerciale. Flessibilità e voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica. È richiesta anche la disponibilità a spostarsi e viaggiare.  Per info  Inditexcareers.it.

Zara Catania cerca un Visual Merchandiser per il reparto uomo a Misterbianco al Centro Sicilia. Cosa cerca l’azienda: flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand. Professionalità, impegno, dedizione, motivazione. Energia e spirito di squadra. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). Per info rivolgersi a Inditexcareers.it.

Sirimed srl cerca un Ingegnere meccanico. L’azienda si occupa di costruzioni generali e tecnologie medicali. Tra i requisiti richiesti: laurea in Ingegneria meccanica o titolo equipollente, esperienza della progettazione di impianti tecnologici, età compresa tra i 25 e i 35 anni. La sede di lavoro è Catania. Per candidarsi, inviare il cv a info@sirimed.it.