Eventi

CATANIA – Parte il tour del “Treno dei Vini dell’Etna”: info e prezzi

concorso-ferrovia-circumetnea

Dal 30 aprile sarà possibile vivere un’esperienza unica “da bere con gli occhi e gustare col cuore”. Dopo l’esordio nel 2016, torna il “Treno dei vini dell’Etna” l’iniziativa che consente di percorrere le pendici dell’Etna – a bordo del treno della Ferrovia Circumetnea –  fino al raggiungimento di alcune cantine etnee. 

La partenza è prevista dalla stazione di Riposto a bordo del Treno dei Vini dell’Etna della Ferrovia Circumetnea. Arrivati a Randazzo si salirà sul Wine Bus che compirà il suo itinerario raggiungendo delle cantine, immerse in luoghi meravigliosi e suggestivi,  in cui sarà possibile gustare del vino locale. 

Il prezzo del biglietto del tour è di € 23,00 (prezzo ridotto €10,00 per ragazzi dai 5 ai 12 anni) ed possibile da acquistare a bordo del treno della Ferrovia Circumetnea, a bordo del Wine Bus, nel punto informativo della Strada del Vino dell’Etna di Piedimonte Etneo, in tutte le rivendite che espongono il marchio “Around Etna” e presso tutte le stazioni FCE. La prenotazione del tour è obbligatoria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue