
Le novità su Whatsapp continuano. Dopo l’arrivo delle nuove storie, il passo indietro per via delle lamentele degli utenti, il lancio dell’opzione per cancellare i messaggi inviati, la nuova frontiera è cercare di rendere l’app più redditizia.
Questo è quanto ha rivelato Reuters, l’agenzia di stampa britannica che ha potuto mettere gli occhi su un documento interno alla compagnia: i dirigenti di Whatsapp punterebbero alla maggiore resa, sicuri di un prodotto ormai usato capillarmente da milioni di utenti.
Come riuscirci? Secondo Reuters, la strategia sarebbe quella di permettere alle aziende di mandare messaggi pubblicitari attraverso l’applicazione. Si tratta tuttavia di un campo minato: sarebbe meglio far si che gli utenti non si sentano bombardati dallo spam. Dunque, è aperta la caccia all’espediente pubblicitario migliore.
Leggi anche WhatsApp, non puoi ascoltare la nota vocale? Come trasformala in un testo scritto
Assunzioni Ita: la rinomata compagnia aerea Ita è attualmente alla ricerca di piloti, sia con esperienza…
Al via le iscrizion alle scuole del primo e secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico…
La Società Italiana di Pediatria ha recentemente aggiornato le linee guida sull’uso degli apparecchi digitali…
A partire dal 2026, l'assegno di inclusione subirà modifiche significative, sia nell'importo che nelle modalità…
Come ogni anno l'esame di maturità sarà composto da una prima prova, la seconda prova,…
Concorso INPS: pubblicato e aperto il nuovo bando di concorso dell'INPS per la posizione di…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy