
Le novità su Whatsapp continuano. Dopo l’arrivo delle nuove storie, il passo indietro per via delle lamentele degli utenti, il lancio dell’opzione per cancellare i messaggi inviati, la nuova frontiera è cercare di rendere l’app più redditizia.
Questo è quanto ha rivelato Reuters, l’agenzia di stampa britannica che ha potuto mettere gli occhi su un documento interno alla compagnia: i dirigenti di Whatsapp punterebbero alla maggiore resa, sicuri di un prodotto ormai usato capillarmente da milioni di utenti.
Come riuscirci? Secondo Reuters, la strategia sarebbe quella di permettere alle aziende di mandare messaggi pubblicitari attraverso l’applicazione. Si tratta tuttavia di un campo minato: sarebbe meglio far si che gli utenti non si sentano bombardati dallo spam. Dunque, è aperta la caccia all’espediente pubblicitario migliore.
Leggi anche WhatsApp, non puoi ascoltare la nota vocale? Come trasformala in un testo scritto
Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…
In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…
Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…
Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…
Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…
Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy