Eventi

SIRACUSA – Ficarra e Picone al Teatro greco nella commedia di Aristofane?

Dopo il successo del loro ultimo film “L’ora legale”, campione di incassi, Ficarra e Picone potrebbero recitare quest’anno al Teatro greco di Siracusa per una delle commedie in programma.

Sarebbero solo indiscrezioni, al momento, lanciate qualche giorno fa dal sito di Repubblica di Palermo, ma sembra che i due attori palermitani debutteranno il 29 giugno 2017 al teatro greco di Siracusa con la commedia “Le rane” di Aristofane, per la regia di Giorgio Barberio Corsetti. Repubblica parla già anche di ruoli: “Salvo Ficarra  dovrebbe interpretare il dio Dioniso mentre Valentino Picone sarà il servo Xantia”. La notizia fa il giro del web, ma nessuna conferma arriva dall’ufficio stampa dell’Inda di Siracusa.

Non sarebbe la prima volta in un Teatro greco per il duo comico che, nel luglio 2012, si esibì a Taormina, ma Siracusa e l’Inda sarebbero di certo tutta un’altra cosa in termini di prestigio e visibilità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Non resta, quindi, che attendere i prossimi giorni, quando l’Istituto ufficializzerà i cast degli spettacoli per la stagione 2017 per avere una conferma o una smentita.