Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Red Bull cerca personale in Sicilia: posizioni aperte anche per studenti e laureandi

La Red Bull ricerca diverse figure professionali, con e senza esperienza, e senza limiti di età, in Italia e all’estero. Ecco le opportunità.

L’azienda è quella produttrice della bevanda energetica Red Bull, fondata nel 1984 e con sede centrale italiana a Milano e con 11mila dipendenti in tutto il mondo. Oggi ricerca giovani, anche senza esperienza, per diverse figure professionali dell’azienda in tutta Italia: dalla Lombardia alla Valle d’Aosta, passando per la Sicilia, Umbria e Calabria.

Le principali figure professionali professionali ricercate sono: student brand manager. I prescelti, laureati o laureandi – che dovranno avere buone capacità relazionali e capacità di analisi e comunicazione – dovranno occuparsi della promozione del marchio negli ambiti universitari italiani, gestire e coordinare progetti ed eventi.

Si ricercano, inoltre, wings team member da impiegare, in giro per l’Italia, nella promozione del prodotto. Si richiede il possesso della patente di guida e familiarità con la realtà universitaria e degli studenti della zona in cui saranno impiegati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Infine, ci sono opportunità di lavoro anche all’estero, prevalentemente nelle aree media, finanza, marketing e legal. Tra le destinazioni ci sono Francia, Regno Unito, Svezia, Germania e Danimarca. Per maggiori informazioni, consulta l’indirizzo www.jobs.redbull.com.