Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Guardia di Finanza: arriva il bando per la selezione di allievi ufficiali

Concorso Guardia di Finanza 2021

Nuove opportunità lavorative per chi sogna una carriera nelle forze armate. Sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale, è stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al primo anno di corso all’Accademia della Guardia di Finanza.

I posti a disposizione per gli aspiranti allievi ufficiali sono 63 complessivamente, ripartiti tra 55 posti disponibili per il ruolo “normale” e 8 a disposizione per coloro i quali volessero accedere al corso Aeronavale dell’Accademia della Guardia di Finanza.

Per i primi la scadenza per la presentazione della domanda è il 6 marzo, per accedere al corso aeronavale la scadenza è per il 13 marzo.

Il concorso è rivolto a tutti i cittadini italiani nati tra il 1° gennaio 1995 e il 1°gennaio 2000 che siano in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado o che siano in procinto di conseguire il titolo entro l’anno scolastico 2016-2017.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La presentazione della domanda dovrà avvenire esclusivamente on-line presso il sito della Guardia di Finanza alla voce Concorsi on- line.