Musica

CATANIA – In scena la Note International Orchestra con il maestro Manuli

La musica è la colonna sonora dalla vita di ognuno di noi, senza saremmo diversi e vedremmo le cose sotto una prospettiva non proprio rosea.

Credendo in questo forte valore, la Note International Orchestra va in scena il 25 febbraio alle ore 20.00 presso la Chiesa di San Francesco d’Assisi all’Immacolata, a Catania, con il Concerto di Carnevale diretto dal Maestro Antonino Manuli, in cui le note classiche di Strauss (Voci di Primavera, Sul bel Danubio blu), di Mozart (Il Flauto Magico – Ouverture) e di Beethoven (Sinfonia N.5) delizieranno senza dubbio la platea.

A chiudere in bellezza gli eventi della Note International Academy, un evento di rilievo non soltanto nel panorama artistico etneo, che porterà ancora una volta il talento alla ribalta, verso traguardi che riempiono di speranza le giovani leve siciliane, per un futuro migliore. Stiamo parlando dello spettacolo che vedrà per la primissima volta in scena al Teatro Metropolitan di Catania il Musical Inedito “Syrano”, che vedrà anche la partecipazione dei giovani allievi del progetto co-finanziato dall’Associazione Meridies e dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!