Cronaca

CATANIA – Una mail per “‘ntuppare” le buche delle strade catanesi

Il Comune di Catania su esplicita direttiva del sindaco Bianco e sotto il coordinamento dell’assessore alle Manutenzioni Salvo Di Salvo, sta portando avanti un’azione intesa contro le buche e il deterioramento del manto stradale cittadino.

L’amministrazione comunale invita inoltre i cittadini a collaborare con questo progetto: è attivo un apposito indirizzo e-mail cataniasenzabuche@comune.catania.it dove chiunque può segnalare eventuali anomalie presenti sulle sedi stradali, oppure recarsi o telefonare alle Municipalità o all’URP che provvederanno ad inserire in un database, accessibile all’ufficio preposto tramite un sito dinamico, tutte le segnalazioni pervenute. In seguito alle verifiche effettuate dai tecnici del personale addetto scatterà la programmazione degli interventi da eseguire, a seconda della priorità assegnata.

Mediante questa collaborazione si spera di poter risolvere il problema di deterioramento delle strade, che non solo imbruttiscono i quartieri della città, ma rovinano anche le automobili. È auspicabile che un progetto simile venga attivato anche in altri comuni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!