Elezioni UniCT

UNICT – Elezioni rettore, in corso le votazioni al Palazzo Centrale [FOTO]

Sono in corso le votazioni per le elezioni alla carica di rettore dell’Università di Catania. Le urne sono state aperte stamattina alle 9 verranno chiuse alle 19. La redazione di LiveUnict seguirà l’intera giornata delle votazioni e vi terrà aggiornati sulle novità dei vari seggi elettorali. Ecco i primi aggiornamenti.

Al momento l’affluenza alle urne nel Palazzo Centrale in Piazza Università, dove sono aperti tre dei sette seggi (seggi n.1 e 2 e 7) sembrano procedere un po’ a rilento, ma si aspettano i dati ufficiali dall’Università di Catania, che saranno resi pubblici a metà giornata, intorno alle 13.30.

Ricordiamo che le votazioni per la carica di rettore dell’Università di Catania del sessennio 2017/2023, i cui candidati sono Francesco Basile ed Enrico Foti, richiedono per essere valide il raggiungimento di un quorum pari a 794 voti, su un totale di 2592 di aventi diritto al voto tra docenti, rappresentanti degli studenti e personale tecnico- amministrativo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 

 

A proposito dell'autore

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Laureata in Relazioni internazionali, sogna di poter avere un futuro nel giornalismo e nella comunicazione in ambito europeo e internazionale. Dopo la scrittura e lo storytelling, le sue grandi passioni sono i viaggi e lo sport. Tra i temi a cui è più legata: i diritti umani e i diritti sociali, l'uguaglianza di genere e la difesa ambientale.
Contatti: s.nicolosi@liveunict.com