Film Telefilm Serie televisive

Pif torna in tv: in onda da stasera le nuove puntate de “Il Testimone”

Pierfrancesco Diliberto, ai più conosciuto come Pif, ritorna alle origini. Dopo la fortunata parentesi da regista (ricordiamo “La mafia uccide solo d’estate” – film e serie televisiva – e “In guerra per amore”), l’artista palermitano già iena, torna ad essere il testimone.

Da stasera 20 gennaio su TV8 alle 23.15, andranno infatti in onda dieci nuove puntate de “Il Testimone”, il programma televisivo sin dalla prima serie ha raccolto un successo disarmante accrescendo vistosamente la popolarità di Pif.

Il format si propone di mostrare storie, eventi e persone attraverso l’occhio di una piccola telecamera che lo stesso conduttore porta con sé durante le inchieste. Tale tecnica concede allo spettatore una visione della realtà nuda e cruda, ideale per far passare il messaggio che si vuole trasmettere in ogni puntata.

Se non avete impegni in seconda serata dunque, l’appuntamento è per 23:15 su TV8!

https://www.youtube.com/watch?v=kQdXRxv_QcE

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.

Rimani aggiornato