Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Concorso: in arrivo bando straordinario per la Marina Militare

La Marina militare italiana ha indetto un concorso straordinario per entrare a far parte in servizio permanente del Corpo Sanitario Militare Marittimo e del Corpo delle Capitanerie di Corpo.

I posti a disposizione sono 5 e i candidati verranno esaminati per titoli ed esami. Il concorso è rivolto a tutti i cittadini italiani che non abbiano superato i 32 anni d’età che godano di tutti i diritti civili e politici e che ovviamente siano incensurati. E’ richiesta la laurea magistrale con relativa abilitazione in uno dei seguenti indirizzi:

  • biologia;
  • biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche;
  • medicina veterinaria;
  • ingegneria navale

Sono comunque ritenuti validi anche anche i diplomi di laurea (DL) o le lauree specialistiche (LS) e le lauree (L) conseguiti secondo i precedenti ordinamenti, equiparati alle predette classi di lauree.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere inoltrata tramite il portale dei concorsi online del Ministero della Difesa entro il 30 gennaio 2017.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!