Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – LiveUnict consiglia: “Sette anime”, il capolavoro di Gabriele Muccino e Will Smith

Andrà in onda stasera il capolavoro del regista Gabriele Muccino “Sette anime, in collaborazione con l’attore Will Smith; dopo il duetto vincente de “La ricerca della felicità“, nel 2008 Muccino ha prepotentemente voluto lo statunitense per assegnargli le chiavi del film, con un ulteriore e preannunciato successo.

Seven pounds“, così come conosciuto al di fuori delle Alpi, verrà trasmesso questa sera a partire dalle ore 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Trama

Ben (Will Smith) è un agente delle tasse dell’Agenzia delle Entrate degli Stati Uniti affetto da manie suicide per via del senso di colpa che gli deriva da alcuni errori commessi nel passato. Decide così di fare ammenda per quegli errori fingendo di essere suo fratello minore e aiutando sette sconosciuti. Nel corso della sua “impresa” incontra Emily (Rosario Dawson), una bella ragazza malata di cuore e s’innamora di lei, finendo con il complicare i suoi stessi piani…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!