Utility e Società

CAPODANNO A RAGUSA – Cenoni stellati e Dj Albertino in consolle

Tante possibilità per chi intende passare il capodanno nel ragusano: si spazia dai dj set di un certo livello al cabaret nostrano passando per cenoni di elevata classe.

Gli chef stellati Vincenzo Candiano e Ciccio Sultano, ad esempio, propongono piatti nati dalla loro creatività con pietanze ricercate in cui i sapori richiamano il territorio di Marina di Ragusa ovvero la località che li ospiterà la sera del 31.

Festa in piazza per quanto riguarda Ragusa  e Modica. Nel capoluogo ibleo dalle ore 23:00 sarà di scena  il “mitico” dj Albertino che mixerà gli ultimi successi trasformando Piazza San Giovanni in una discoteca sotto le stelle in attesa del brindisi di mezzanotte. In piazza Matteotti  a Modica invece si festeggerà l’arrivo del nuovo anno con la musica di Roberto Ferrari un altro dj popolare che sarà tra l’altro in ottima compagnia: Mattia Terranova, la voce di Sonic e la famosa Match Music live band riempiranno musicalmente la notte modicana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A Comiso infine divertimento assicurato con i comici di Insieme, la trasmissione televisiva prime time siciliana, che sarà inoltre in diretta su Antenna Sicilia per festeggiare il Nuovo Anno anche con tutti coloro che rimarranno a casa e in famiglia.

Se poi non doveste essere nel ragusano la notte di S. Silvestro, a questo link trovate tutti i concerti di Capodanno sparsi per la Sicilia!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.