Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Arriva il concorso Agenzia delle Entrate 2017

Possibilità per i laureati di lavorare presso l’Agenzia delle Entrate. Le posizioni aperte sul sito dell’Agenzia sono due, Data scientist profilo aziendale e Data scientist profilo statistico.

I candidati al Profilo Informatico devono essere in possesso di Diploma di laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) in facoltà scientifiche quali ingegneria, matematica, fisica, scienza dell’informazione, conseguita presso un’università statale della Repubblica italiana o presso un’università non statale abilitata a rilasciare titoli accademici aventi valore legale  e con un esperienza idoneamente documentata di almeno 5 anni di lavoro sulle tematiche oggetto del profilo professionale.

I candidati al Profilo Statistico devono essere in possesso di Diploma di laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) in scienze statistiche, economia e commercio, matematica, fisica, scienza dell’informazione, ingegneria, scienze politiche e sociali, conseguita presso un’università statale della Repubblica italiana o presso un’università non statale abilitata a rilasciare titoli accademici aventi valore legale e con un esperienza idoneamente documentata di almeno 5 anni di lavoro sulle tematiche oggetto del profilo professionale.

Per candidarsi scaricare la modulistica presente sul sito dell’Agenzia delle Entrate e inviare per e-mail all’indirizzo dc.pers.incarichi@agenziaentrate.it entro le 24 del 20 gennaio 2017.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Qui la procedura completa per inviare la candidatura.