Elezioni UniCT

UNICT – Elezioni rettore: ecco i primi nomi dei candidati

Si chiudono domani le candidature per le elezioni del rettore dell’Università di Catania. Tra i nomi dei candidati non ci sarà più quello del rettore Giacomo Pignataro, che pochi giorni fa ha ritirato la propria candidatura. 

Da tempo si conosce la volontà del prof. Enrico Foti, direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dal 2014, che  a novembre aveva annunciato la sua candidatura con una lettera aperta.

Il prof. Filippo Drago, direttore del dipartimento di Scienze Biomediche, ha formalizzato la propria candidatura. Certa anche quella del prof. Francesco Basile, presidente della Scuola di Medicina.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Voci di corridoio, non confermate, parlano anche della candidatura del prof. Francesco Priolo, presidente della Scuola superiore di Catania, e di Giancarlo Magnano San Lio, presidente del dipartimento di Scienze umanistiche.

Ma per ulteriori conferme si dovrà attendere la pubblicazione della lista ufficiale dei candidati, continua a seguire LiveUniCT.

Leggi anche UNICT – Elezioni rettore, docenti firmano lettera aperta: “Indietro non si torna, chiediamo trasparenza e legalità”.