Musica

MUSICA – Gli Ex-Otago portano “Marassi” live a Catania

“Marassi” è il nuovo album degli Ex-Otago  (pubblicato il 21 ottobre da Garrincha Dischi/INRI su licenza esclusiva Universal Music Italia), ma prima ancora è il quartiere di Genova da cui la band (formata da Maurizio Carucci, Simone Bertuccini, Olmo Martellacci, Francesco Bacci, Rachid Bouchabla) proviene.

“Marassi è quel quartiere che troviamo un po’ in tutte le città italiane, quel “non luogo” fatto di certezze ma anche di contraddizioni, di luoghi comuni come di eccezioni, niente di innovativo insomma ma sicuramente in cui tutti prima o poi fanno ritorno”.

Ed è proprio questo ciò che gli Ex-Otago stanno portando in giro per l’Italia con il loro tour cominciato a novembre e che li vedrà di scena durante le vacanze natalizie qui in Sicilia. Quattro tappe nella nostra terra, tra le quali non poteva certo mancare quella alle pendici dell’Etna. Gli Ex-Otago, infatti, saranno in concerto martedì 27 dicembre al Teatro Coppola di Catania. Start alle ore 21:00 ed ingresso con sottoscrizione volontaria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Qui di seguito trovate poi tutte le restanti date del “Marassi-Tour”:

27/12 CATANIA – TEATRO COPPOLA;

28/12 CASTELBUONO (PA) – CENTRO SUD;

29/12 CASTROFILIPPO (AG) – CUFU’;

30/12 MESSINA – RETRONOUVEAU;

05/01 MASSA CARRARA – THEREMIN;

06/01 TREVISO – HOME ROCK BAR.

“Li potrete incontrare per strade e autostrade a bordo della loro Saetta riconoscibile da una mega targa posteriore con su scritto “Ex-Otago Marassi” e dalle luci blu fluorescenti della scocca: provate ad afferrarli nella velocità di un click! Stanno sicuramente viaggiando verso la vostra città per portare anche lì un po’ della loro, un po’ della loro Marassi”.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.