Film Telefilm Serie televisive

NETFLIX – Finalmente รจ possibile scaricare film e serie tv dalla piattaforma

La notizia era nell’area ed in fondo tutti, e dico tutti, la volevamo. Netflix, l’azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive ed intrattenimento ha deciso di dare la possibilitร  di scaricare i propri contenuti e vederli anche offline.

Un sollievo per tutti gli studenti, specialmente i fuori sede, che non hanno una connessione stabile e sono costretti a dilapidare il traffico dati per guardare serie come Narcos ad esempio.

Un bel regalo di Natale anticipato per gli oltre 80 milioni di abbonati (a proposito leggi anche qui), anche se c’รจ da dire che la novitร  รจ limitata a una parte del catalogo, a partire dalla produzioni Netflix. Disponibile da subito sia per iOs che per Android, tale servizio allinea lโ€™offerta della piattaforma americana a quella di SkyGo Plus e Infinity.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Non rimane quindi che aggiornare l’applicazione e vedere il video qui sotto per capire come scaricare i contenuti Netflix!

 

 

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome รจ sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilitร , lo trovate lรฌ da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.