Categorie: Musica

MUSICA – Arrivano sconti Apple per gli studenti universitari

Diverse ricerche dimostrano che studiare con la musica rende le capacità ricettive molto più attive. E bene, dopo il nostro suggerimento sulla lista di canzoni per studiare meglio, adesso arriva un’altra buona occasione per gli studenti.

Infatti, dopo il lancio di Apple Music, la piattaforma di musica in streaming, l’Italia si è aggiunta alla lista dei paesi che applicano una riduzione per gli studenti, tra gli altri paesi ci sono Australia, Danimarca, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Usa.

Il costo del servizio è di 9.99 euro al mese per la singola persona e 14.99 euro per la famiglia. A queste due tipologie, si affianca anche quella riservata agli studenti universitari, al costo di 4.99 euro al mese. Per poter effettuare l’iscrizione, è necessario dimostrare di essere iscritti regolarmente, attraverso il servizio UNiDAYS, che verifica la veridicità delle dichiarazioni.


LEGGI ANCHE: MUSICA – Ecco la nostra playlist per studiare meglio

LEGGI ANCHE: Studiare con la musica migliora le prestazioni mentali. A confermarlo uno studio della Dott.ssa Gray


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso Ministero dell’Economia, 548 posti per funzionari: i requisiti

Concorso Ministero dell'Economia: recentemente il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha indetto un nuovo…

12 Gennaio 2026

Concorso ANSFISA, posti per diplomati e laureati: i requisiti richiesti

Concorso ANSFISA: L’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali…

12 Gennaio 2026

Assegno di Inclusione 2026: gli importi previsti per il nuovo anno e la domanda

Assegno di inclusione 2026: la misura di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale è stata…

12 Gennaio 2026

Meteo Sicilia, temperature minime più basse: le previsioni

Meteo Sicilia: durante questo nuovo inizio settimana, le temperature si abbasseranno di diversi gradi in…

12 Gennaio 2026

Scuola, al via da domani le iscrizioni: le procedure da seguire

Al via da domani le iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2026/2027! Secondo la nota…

12 Gennaio 2026

Catania, carta identità cartacea non sarà più valida: come sostituirla

A Catania il documento d’identità cartaceo perderà validità a partire dal 3 agosto 2026! Da…

12 Gennaio 2026