Musica

MUSICA – Arrivano sconti Apple per gli studenti universitari

Diverse ricerche dimostrano che studiare con la musica rende le capacità ricettive molto più attive. E bene, dopo il nostro suggerimento sulla lista di canzoni per studiare meglio, adesso arriva un’altra buona occasione per gli studenti.

musica-cuffieInfatti, dopo il lancio di Apple Music, la piattaforma di musica in streaming, l’Italia si è aggiunta alla lista dei paesi che applicano una riduzione per gli studenti, tra gli altri paesi ci sono Australia, Danimarca, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Usa.

Il costo del servizio è di 9.99 euro al mese per la singola persona e 14.99 euro per la famiglia. A queste due tipologie, si affianca anche quella riservata agli studenti universitari, al costo di 4.99 euro al mese. Per poter effettuare l’iscrizione, è necessario dimostrare di essere iscritti regolarmente, attraverso il servizio UNiDAYS, che verifica la veridicità delle dichiarazioni.


LEGGI ANCHE: MUSICA – Ecco la nostra playlist per studiare meglio

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: Studiare con la musica migliora le prestazioni mentali. A confermarlo uno studio della Dott.ssa Gray