Eventi

Mercatini di Natale: a Catania arriva il Merry Christmas Market

Anche se ancora non si vedono in giro molte decorazioni, alberi e illuminazioni, Catania si prepara al periodo natalizio. 

mercatini-natale

A Catania, dal 2 al 30 dicembre ci sarà il Merry Christmas Market. In via Pacini e in alcuni vicoli di via Etnea, verranno posizionati degli appositi stand che cercheranno di riprodurre la magia del Natale con decorazioni e oggetti artigianali. In queste occasioni si potranno anche gustare dolciumi e prodotti locali.

Per immergersi completamente nello spirito natalizio, c’è anche il Santa Klaus Village.  Ispirato al mitico villaggio di Santa Klaus a Rovanimi in Finlandia, dal 3 al 23 dicembre si terrà al centro  fieristico  di Etnapolis. Le bancarelle con oggetti  tipici natalizi, ricostruito con personaggi e neve, offre l’opportunità di svolgere tanti laboratori e di partecipare a numerose attività come lo show del “Musical di Santa Claus”. Per saperne di più leggi Santa Claus Etna Village: la magia del Natale sbarca a Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per gli aggiornamenti su tutti i mercatini di Natale in Sicilia, continua a seguire LiveUniCT.