Eventi

CATANIA – Al Monastero confronto sui beni culturali e Art Bonus

monastero-benedettiniLunedì 14 novembre alle 10.30, al Monastero dei benedettini, nelle biblioteche riunite “Civica e Ursino Recupero”, si tiene l’incontro “ART BONUS. L’investimento in cultura. Le opportunità per PA, imprese e cittadini. Confronto con il territorio“. Organizzano IBAM Cnr e Promo Pa Fondazione. 

Sarà presente il Sottosegretario di Stato del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, on. prof. Antimo Cesaro. L’evento sarà un’occasione di informazione e formazione sui beni culturali sicilia, sulle norme di Art Bonus, nata per incentivare la collaborazione pubblico-privato per il patrimonio culturale e promossa dal MiBACT.

Parteciperà anche il sindaco di Catania Enzo Bianco, l’Assessore regionale dei Beni Culturali e dell’identità siciliana, Carlo Vermiglio, il Direttore Centrale di ALES Spa, Carolina Botti, il Vicepresidente di Promo PA Fondazione, Francesca Velani e altri esperti.

Il programma:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

programma-artbonus_catania_14-nov-2016_web_a3_def-1