Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Ecco dove vedere e seguire la partita contro il Messina di Coppa Italia

messina-catania-coppa-italiaSarà contro il Messina la prossima gara dei rossazzurri valida per il nuovo turno di Coppa Italia. Dopo la doppia vittoria casalinga in campionato contro Lecce e Paganese, gli etnei andranno a Messina, per l’ennesimo derby stagionale, prima di dove pensare alla gara contro il Foggia della prossima giornata del girone C di Lega Pro.

La partita contro i messinesi sarà possibile vederla, a partire dalle ore 14.30, in diretta gratuita ed in chiaro sull’emittente siciliana Telecolor (canale 12 del digitale terrestre), che ne fornirà la visione in esclusiva tv. A partire dalle ore 14 invece, sarà possibile seguire il pre-partita e le formazioni ufficiali, mentre “SportSicilia terzo tempo” seguirà la telecronaca dell’incontro, che sarà affidata come di consueto ad Angelo Patanè.

Per chi non potesse sintonizzarsi via cavo, la partita sarà anche commentata attraverso la radiocronaca su Radio Telecolor, con la frequenza 101.3 su Catania.

Vogliamo passare il turno e giocheremo come se fosse una finale“, così ha commentato mister Pino Rigoli prima della gara.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!