Musica

MUSICA – La cantautrice Giorgia torna in concerto in Sicilia con il suo nuovo “Oronero tour”

giorgia-oroneroToccherà ben 17 città italiane il nuovo tour che vedrà protagonista la nota cantautrice Giorgia Todrani, conosciuta semplicemente come Giorgia. La splendida voce romana, in occasione del nuovo album “Oronero” presentato nel 2016, sarà in giro tra le arene ed i palazzetti di tutta Italia dopo qualche anno di pausa dal suo ultimo successo.

Per quanto riguarda la Sicilia, l’unica data del tour è fissata per il 6 aprile 2017 al Pal’Art Hotel di Acireale, in provincia di Catania.

Tantissimi i successi che l’hanno resa nota durante tutta la sua carriera, a partire dalla bellissima “Come saprei”, scritta tra l’altro con la partecipazione di Eros Ramazzotti, con la quale si aggiudicò nel 1995 il Festival di Sanremo; nella stessa occasione, fu la prima cantante a vincere l’ambito “Premio della critica” (oggi divenuto “Premio Mia Martini”, in ricordo della cantante scomparsa).

Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dal 29 ottobre 2016 in prevendita su LiveNation, mentre la libera vendita partirà da lunedì 31 ottobre attraverso i circuiti fisici di Box Office e Ticketone e online solo su quest’ultimo.

Di seguito i prezzi dei biglietti comprensivi dei diritti di prevendita:

  • Poltronissima Platea Numerata euro 69,00;
  • Tribuna Numerata euro 57,50;
  • Tribune Laterali Numerate euro 46,00.

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...