Attualità

NEWS – Sta per tornare il Nintendo Classic nel suo formato mini: ecco data di lancio e costo

nintendo-classic-miniCari appassionati di videogiochi, nerd o semplicemente gamer delle principali console di gioco, sta per tornare un remake che lascerà senza fiato moltissimi di voi. È stata infatti annunciata la data di lancio della “nuova” console Nintendo Classic, ma nel suo formato ridotto, mini, mignon.

30 giochi precaricati, tra i quali molti must game come Super Mario Bros, The Legend of Zelda, Pac-Man e Donkey Kong, che faranno sognare con quel tocco vintage migliaia di appassionati degli 8 bit, presa HDMI pensata per garantire un’eccellente resa anche nelle attuali televisioni in Full HD ed un prezzo molto accessibile che farà da traino per viaggiare tra i vecchi ricordi; infatti, il costo di lancio del Nintendo Classic Mini sarà di 59,99 €, comprensivi dei 30 giochi sopracitati.

Molti dei classic made in Nintendo sono ormai disponibili e giocabili  gratuitamente attraverso diverse piattaforme digitali, come ad esempio smartphone e simulatori per pc; ma volete mettere la magnifica sensazione di rigiocarli con il joypad autentico ed alla vista di questa magnifica riproduzione in scala ridotta? Non è la stessa cosa, decisamente!

La data di lancio è fissata per l’11 novembre 2016. Tutti pronti per questo “Ritorno al passato“?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

console-nintendo-classic-mini-lancionintendo-classic-mini-costo