Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Ecco dove vedere gratuitamente il derby contro il Messina in televisione

derby-catania-messinaIn occasione dell’ottava gara valida per il girone C di Lega Pro, tornerà di scena il derby tra Catania e Messina al Massimino, dopo essersi affrontati l’anno scorso dopo tanti anni di mancate occasioni. La partita, con fischio d’inizio previsto per le 16.30, sarà un’occasione di rivincita per gli etnei, dopo l’inizio stagione non roboante e che ha permesso di annullare la penalizzazione dei -7 punti inflitti solo due giornate fa contro il Fondi Calcio.

Due squadre col morale basso, data la mancanza da molto tempo dei 3 punti per i rossazzurri e la sconfitta per i giallorossi dentro casa contro la Paganese, nell’ultima giornata di campionato disputata. Un solo punto in più, invece, è stato raccolto dal Catania rispetto al Messina dall’inizio della stagione, con la società di via Magenta che comunque rimane sempre inchiodata all’ultimo posto.

Previsti dei cambi di formazione per Rigoli, con Calil e Da Silva pronti a riprendersi un posto da titolare, mentre Bucolo e Barisic dovrebbero essere riconfermati, con quest’ultimo come centrale d’attacco al posto di Paolucci; possibile ballottaggio anche tra Gil e Bastrini in difesa per affiancare il leader centrale Bergamelli e con la possibilità di reintegro tra i titolari del terzino sinistro Djordjevic.

Un’occasione in più per i tifosi rossazzurri, oltre quella di seguire la squadra del cuore all’interno del recinto del Massimino, sarà la possibilità di poter vedere la partita in televisione; da quest’anno, infatti, le partite in trasferte di Catania e Messina vengono trasmesse in chiaro e gratuitamente da Telecolor ed Antenna Sicilia; e sarà proprio quest’ultima che domani pomeriggio manderà in onda il match siciliano, proprio perché la gara verrà considerata come una normale trasferta per i giallorossi. Altra chance, sarà quella di poterla vedere, in abbonamento annuale o acquistando la singola gara, sul canale online Sportube.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!