Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Eurochocolate: in arrivo 600 posti di lavoro

Giovani di tutta Italia pronti a candidarsi per il festival internazionale più atteso. Stiamo parlando dell’Eurochocolate 2016 che si svolgerà a Perugia dal 14 al 23 ottobre. 

Per l’occasione e visto il peso dell’evento, la manifestazione ricerca più di 600 giovani che saranno inseriti all’interno del grande team. Le figure ricercate sono diverse: hostess, venditori, standisti, promoter, animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del comparto cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione gratuita.

Come fare per partecipare? 

Per poter avanzare la proposta di candidatura, occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • spiccata propensione al contatto con il pubblico,
  • capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio,
  • conoscenza della lingua inglese, dato l’alto numero di visitatori stranieri che la manifestazione attrae ogni anno,
  • residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

La candidatura potrà essere inviata tramite il sito eurochocale.com, alla sezione “Lavora con noi” ed eseguire le procedure richieste. Ogni candidato che sarà ritenuto idoneo per partecipare al colloquio di selezione, riceverà una mail di risposta, completa di tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione.

Inoltre, il sito informa che i pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la richiesta di candidatura è necessario eseguire la procedura di registrazione sul sito INPS (dove è disponibile una guida).