Agricoltura Alimentazione e Ambiente

AMMISSIONE UNICT – Pubblicata la graduatoria di Sc. e tecnologie agrarie, Sc. e tecnologie alimentari e Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio


numero programmato nazionaleNUMERO PROGRAMMATO LOCALEACCESSO LIBERO


Sono state pubblicate dall’ Università degli Studi di Catania le graduatorie relative alla Prova valida per i corsi di laurea in  Scienze e tecnologie agrarie, Scienze e tecnologie alimentari, Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio.

Le domande a cui sono state sottoposte le future matricole e il compito corretto sono riportati subito dopo le graduatorie di ciascun corso di laurea.

CLICCA QUI PER LE SCARICARE LE GRADUATORIE

Cliccando qui è possibile prendere visione di tutte le graduatorie dei test d’ammissione 2016/2017 dell’Ateneo di Catania, che verranno pubblicate entro il 16 settembre 2016. Le graduatorie dei corsi a numero programmato nazionale verranno pubblicate successivamente, non appena saranno disponibili nel sito del Ministero.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!