Università di Catania

UNICT – Tasse iscrizione: scadenze, more e modalità di pagamento

Education money concept

Quest’anno nessun aumento per le tasse di iscrizione all’Università di Catania. I pagamenti saranno divisi, come avviene solitamente, in tre rate. Ecco la tabella:

tabella-1

MODALITÀ PAGAMENTI

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per i pagamenti per i quali nella pagina personale sul sito di ateneo è presente il bollettino MAV precompilato (prima rata per le iscrizioni ad anni di corso successivi al primo, seconda e terza rata):

  • presso qualsiasi sportello bancario;
  • presso gli sportelli automatici Bancomat di Unicredit o di altre banche che forniscono analogo servizio;
  • con Banca via Internet per i clienti UniCredit aderenti al servizio;
  • con Banca telefonica per i clienti UniCredit aderenti al servizio;

Mentre per i pagamenti per i quali non è possibile la generazione di un bollettino MAV (partecipazione a prove di ammissione, prima rata degli studenti immatricolati, more relative alla seconda o alla terza rata):

  • con carta di credito dei circuiti interbancari Mastercard e Visa attraverso il “Portale Studenti”del sito di ateneo alla voce Pagamenti online;
  •  presso gli sportelli della Banca UniCredit presentando la relativa disposizione di versamento generata nella fase di registrazione on-line della domanda di immatricolazione o, nel caso della mora, scaricata dalla pagina personale sul sito di ateneo.

Ecco il prospetto con le tasse, le scadenze e le more per il nuovo anno accademico:

scadenze-pagamento