Altro Attualità News Società Test Ammissione Università

AMMISSIONE 2016/2017 – Oggi è il turno di Medicina Veterinaria: candidati e aule

Oggi sarà la volta degli aspiranti medici veterinari. La prova si volgerà a livello nazionale a partire dalle ore 11.00, anche se è necessario presentarsi con largo anticipo.

Per quanto riguarda la Sicilia, i candidati dovranno presentarsi a Messina, unica sede siciliana del corso di studi in Medicina Veterinaria. La prova di ammissione consiste nella soluzione di sessanta quesiti che presentano cinque opzioni di risposta, tra cui il candidato deve individuarne una soltanto, scartando le conclusioni errate, arbitrarie o meno probabili, su argomenti di: cultura generale e ragionamento logico; biologia; chimica; fisica e matematica e precisamente: due (2) quesiti di cultura generale; venti (20) di ragionamento logico; sedici (16) di biologia; sedici (16) di chimica; sei (6) di fisica e matematica.
La prova di ammissione ha inizio alle ore 11:00 e per il suo svolgimento è assegnato un tempo di 100 minuti.

Di seguito l’elenco definitivo, in ordine alfabetico, con la suddivisione per aula di ogni candidato alle prove di ammissione per Medicina Veterinaria per l’a.a. 2016/17, presso l’ex Facoltà di Ingegneria, nel plesso universitario di contrada Papardo.

Candidati e Aule

Da TWITTER

#revengeporn: condividere online foto intime del partner è #reato https://catania.liveuniversity.it/2019/10/18/revenge-porn-legge-reato/

#università di #catania: la storia dell'ateneo più antico in #sicilia. Buon compleanno @unict_it @uni_ct ! https://catania.liveuniversity.it/2019/10/19/storia-sicilia-fondazione-unict/ di @liveunict

Load More...