Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Ferrovie dello Stato assume nuovo personale a tempo indeterminato

Ferrovie dello Stato assume nuovo personale a tempo indeterminato e sono richiesti vari profili per ciascuna delle posizioni aperte.

Il Gruppo inserirà in nuovo personale nell’area itc dell’azienda a tempo indeterminato. Le posizioni aperte sono 5 e per alcune di essere sarà necessario aver conseguito il titolo di laurea. Per candidarsi occorrerà inviare la propria domanda di partecipazione entro il 4 settembre 2016.

Di seguito i profili richiesti:
– Esperti di Prodotto: si occuperà di supporto specialistico in progetti di sviluppo applicativo, di integrazione e di migrazione tecnologica e ottimizzazione applicativa e infrastrutturale; supporto in progetti di upgrade delle applicazioni; presidio di servizi critici per il Business.

– Program Manager: richiesta laurea magistrale o di vecchio ordinamento in Ingegneria, Economia o Informatica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

– Architetto Infrastrutturale con conoscenze specifiche sui temi seguenti: architetture tecnologiche dei data center,con particolare riferimento alle tecnologie della sicurezza e della virtualizzazione dei server, dello storage e della rete; architetture di cloud computing, anche in riferimento al paradigma di Cloud Service Provider Brokering; capacity planning delle infrastrutture e progettazione di migrazione e consolidamento dei data center; soluzioni di business continuity e disaster recovery; assessment di infrastrutture esistenti e validazione di disegni di architetture infrastrutturali; sviluppo di piani strategici del parco infrastrutturale.

– Contract Manager con laurea magistrale o di vecchio ordinamento in Ingegneria, Economia, Informatica, Scienze Politiche o Giurisprudenza.

– Architetti Enterprise e Architetti Applicativi preferibilmente con laurea magistrale o di vecchio ordinamento in discipline Tecnico Scientifiche.

Per inviare la propria candidatura, entro il termine di scadenza sopra indicato, occorrerà consultare il sito di Ferrovie dello Stato.