Catania Musica Politica

MUSICA – Stasera concerto gratuito di Patty Pravo

pattyTorna in terra sicula la cantante veneta che ha venduto più di 100 milioni di dischi. Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo, aprirà il ciclo di concerti in occasione della Festa de l’Unità, che si svolgerà sino a domenica 11 settembre presso la villa Bellini di Catania.

Alle 22.00, presso il palco centrale allestito nel giardino comunale per l’occasione, il concerto chiuderà la prima giornata di incontri e dibattiti che prevede il seguente programma:

PALCO CENTRALE

  • ore 18.30 – BENVENUTI ALLA FESTA con Matteo Orfini, Debora Serracchiani, Rosario Crocetta, Enzo Bianco, Fausto Raciti, Enzo Napoli.
  • ore 20.30 – COSÌ SBLOCCHIAMO L’ITALIA con Graziano Delrio, Debora Serracchiani, Maurizio Gentile. Modera: Eugenio Occorsio
  • ore 22.00 PATTY PRAVO IN CONCERTO (ingresso gratuito)

PALCO SICILIA

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • ore 19.30 – L’ITALIA RIPARTE DAL SUD con Michela Giuffrida, Vito Riggio, Giovanni Castellucci. Modera: Mario Barresi

Per vedere il programma completo leggi anche: CATANIA – Festa de l’Unità: il programma completo tra diritto allo studio, università e concerti gratuiti

CATANIA – Festa de l’Unità: il programma completo tra diritto allo studio, università e concerti gratuiti