Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Amazon cerca personale anche senza esperienza

Nuove posizioni aperte per Amazon: il famoso sistema che si occupa di e-commerce è alla ricerca di personale, anche senza esperienza.

amazon

Tra le varie aeree, le posizioni aperte riguardano soprattutto Milano, il centro distributivo di Castel San Giovanni e il nuovo Customer Service di Cagliari.

C’è bisogno di personale tecnico operativo nella sede di Castel San Giovanni, in Emilia Romagna, dove le figure ricercate si occuperanno di imballaggio, ricezioni di prodotti, spedizione, smistamento e movimentazione merce.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ma si cercano anche impiegati e responsabili, con possibilità di stage. La nuova sede, che è stata inaugurata nel 2013, pare debba accogliere altre 1000 risorse da assumere con contratto a tempo determinato e indeterminato.

Proposte a tempo determinato e indeterminato anche per Cagliari e Milano. Nella prima sede si cerca personale per il centro assistenza clienti; nella seconda si cercano invece figure manageriali.

Tra i requisiti occorre essere laureati o laureandi, ma le porte sono aperte anche per chi è alle prime armi. Sono disponibili stage per chi non ha esperienza, ma abbia le conoscenze informatiche di base e conosca la lingua inglese. Per altre figure occorre conoscere anche una seconda lingua.

Per candidarsi, occorre collegarsi sul sito Amazon.