Altri sport Sport

BEACH SOCCER – A Catania l’appuntamento con la Champions League su sabbia

Sarà per l’ennesima volta Catania ad ospitare uno dei più importanti eventi del Beach Soccer mondiale.

Infatti, dopo aver accolto la “Euro Winners Cup” negli ultimi tre anni, come nel 2014, terrà anche l’evento “Euro Beach Soccer League” in questa stagione, con la Superfinal e la Promotion Final.

Saranno 8 i team che vedremo all’opera e che si sfideranno sulla spiaggia catanese per conquistare il titolo europeo: Spagna, Svizzera, Italia, Russia, Portogallo, Ucraina, Bielorussia, Polonia.

Assisteremo allo spettacolo dato dai migliori team europei tra il 25 e il 28 agosto alla Playa di Catania, nella splendida “Domusbet Arena Beach Stadium” all’interno dello storico “Lido Azzurro” di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La città etnea si conferma un fondamentale punto di riferimento per il beach soccer internazionale, grazie ad uno spettacolo unico al mondo, con l’Etna che sovrasta la città e adagia le proprie pendici fino alla costa, ed una spiaggia che ben si appresta all’organizzazione di manifestazioni “su sabbia”.