Altro Attualità Catania News Università di Catania

NOTIZIE CATANIA – Fipet denuncia l’aumento del prezzo della Sostare

Avevamo parlato qualche giorno fa dell’aumento del costo della sosta nelle strisce blu preposta dall’azienda catanese Sostare. Adesso, a schierarsi contro l’insensato aumento è la Fipet, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Turismo di Catania.

In un comunicato, i portavoce affermano: “Notiamo con grande dispiacere che l’adeguamento delle tariffe a rialzo viene eseguito con estrema celerità e attenzione, mentre stiamo attendendo, da mesi ormai, l’adeguamento delle tariffe strisce blu notturne, che avrebbero dovuto essere abbassate ad un euro per tutta la durata della notte e l’installazione di cartelli luminosi per informare la cittadinanza. Sembra che gli interventi che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini e commercianti siano sempre a rilento, sempre mal funzionanti, sempre complicati da realizzare. Secondo la nuova legge di stabilità, tutte le macchinette devono dotarsi di lettori per consentire i pagamenti elettronici e carte di credito. Cosa che a Catania non è avvenuta“.

LEGGI ANCHE: NOTIZIE CATANIA – La Sostare aumenta il prezzo delle strisce blu

LEGGI ANCHE: CATANIA – Sosta gratuita col car sharing, ma la Sostare fa la multa [FOTO]

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: CATANIA – Nuovo parcheggio di 6.500 mq gestito da Sostare