Divertenti Terza Pagina

Pokémon GO – Si fa tatuare da ubriaco, il disegno è un Pokémon orrendo

pokemon_tattoo_comp-625x369Ubriaco e sotto Xanax, incapace di capire quel gravissimo gesto che stava compiendo. La storia del terribile risveglio di un 27enne inglese, che al mattino, dopo una notte all’insegna della trasgressione, ha scoperto un simpatico mostriciattolo tatuato sulla sua pancia.

“Potevate fermarmi, non stavo bene. Ero ubriaco e sotto Xanax”, è stata l’unica cosa che ha detto ai suoi amici dopo aver visto il tatuaggio orrendo di Charmander, un Pokémon di prima generazione al lato del suo ombelico.


LEGGI ANCHE: Tatuaggi bellissimi ispirati ai Pokemon, ecco la nuova moda 


Il giovane è in poco tempo diventato protagonista su Reddit dove molti utenti hanno creato un piccolo merchandising basandosi sul suo tatuaggio. Qualcuno ne ha fatto la versione digitale, che ha iniziato a essere usata per decorare oggetti di diverso tipo: da magliette a bicchieri, passando da peluche. Non sono mancate GIF celebrative, con la richiesta a Nintendo di farlo diventare un vero Pokémon.

Tatuaggioubriaco_fi-ktPF--1280x960@Produzione

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!