Attualità Catania Sport

CALCIO CATANIA – La presentazione della squadra non sarà al Palazzo Centrale dell’Università

elefanteAl termine della presentazione dei co-partner del Calcio Catania e della relativa campagna abbonamenti per la nuova stagione calcistica, il direttore Pietro Lo Monaco ha annunciato, in controtendenza a quanto detto precedentemente, che la presentazione della squadra non avverrà al Palazzo Centrale dell’Università degli Studi di Catania.

Location rappresentativa e fortemente voluta dal direttore, che aveva annunciato più volte un ritorno al passato in una struttura che ha da sempre portato bene alla società di via Magenta; il motivo del contro ordine deriva dal fatto che l’ateneo catanese, per la giornata di sabato 16, non potrà mettere a disposizione ed equipaggiare l’Aula Magna per motivi logistisci, così come precedentemente auspicato.

La presentazione avverrà invece nella bellissima Sala Bellini del Palazzo Comunale catanese, messa a disposizione dall’amministrazione del sindaco Enzo Bianco, segno di ulteriore rafforzamento d’intesa e cooperazione tra le parti. L’incontro rispetterà data e orario prestabiliti, ovvero sabato 16 luglio alle ore 11.00.

Leggi anche: CALCIO CATANIA – Presentata la campagna abbonamenti: prezzi e settori per il 70esimo anniversario