Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – ENI cerca laureati in Economia e Ingegneria

eni lavoroEni è alla ricerca di personale. Le opportunità sono diverse sia per diplomati che laureati, con o senza esperienza.

Al momento le posizioni aperte offrono un contratto a tempo indeterminato in:

  • Category manager products and appliances: si cercano laureati in Economia o Ingegneria che abbiano una buona conoscenza dell’inglese, e con 3/5 anni di esperienza nei settori di product marketing o category managment. Sede: San Donato Milanese.
  • Category manager Energy related services: anche in questo caso si cercano laureati in Economia e Ingegneria, con conoscano l’inglese e i processi di sviluppo di servizi assicurativi, con esperienza di 3/5 anni in tale settore. Sede: San Donato Milanese.
  • Vendor manager: si cerca un neolaureato in Ingegneria o Economia con 3/5 anni di esperienza nel settore electronic, market places o retail, che conosca l’inglese e le tecniche di marketing. Sede: San Donato Milanese.
  • Supply chain and demand planning specialist: tra i requisiti laurea in Economia o Ingegneria, buona conoscenza di inglese scritto e parlare, 3/5 anni di esperienza in approviggionamento-supply chain-logistica.

Sono disponibili anche stage per vari settori di Ingegneria, Scienze e altri indirizzi. Per candidarsi per assunzioni o stage, occorre inoltrare il proprio cv tramite il sito internet di Eni.