Attualità Catania News

CATANIA – Brutto incidente sulla Catania-Siracusa: traffico in tilt e rallentamenti

Si è verificato un brutto incidente stamane sull’autostrada Catania-Siracusa, all’altezza dello svincolo dell’A19 Catania-Palermo, con un’automobile ridotta a pezzi e rivolta in senso di marcia opposto ai margini della corsia d’emergenza, probabilmente a causa della perdita di controllo da parte del conducente.

Sul posto sono intervenute immediatamente le Forze dell’Ordine, che hanno effettuato i rilevamenti del caso, data anche la gravità dell’incidente. Parabrezza distrutto, cofano schiacciato e brandelli di auto sulla carreggiata, mentre poco si sa sulle condizioni delle persone all’interno della vettura, portati tempestivamente in ospedale.

Al contempo, si sono registrate grandi code di automobili e mezzi pesanti in direzione Siracusa, con rallentamenti e velocità a passo d’uomo. Le Forze dell’Ordine consigliano di procedere con prudenza e di effettuare una decelerazione con largo anticipo.

Seguiranno eventuali aggiornamenti…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!