Bandi Economia e Impresa Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Selezione pubblica di Assistant Professor alla Bocconi

Sono 4 le posizioni aperte per l’assunzione di Assistant Professor all’Università “Luigi Bocconi” e le le selezioni si chiuderanno ad agosto. 

Le selezioni pubbliche sono state indette dall’Università Bocconi di Milano e si tratta di due differenti selezioni destinate all’assunzione, per un triennio,  di 4 Assistant Professor.

Potranno partecipare aspiranti studiosi della disciplina per cui si concorre alla selezione che sono in possesso di un dottorato di ricerca inerente sempre alla materia in concorso, sono esclusi i docenti o i dottori di ricerca con contratto preesistente e a tempo indeterminato.

Posizioni aperte:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Relativamente al primo bando è aperta la selezione di un Assistant Professor presso il Dipartimento di “Analisi delle politiche e management pubblico”. La domanda deve essere presentata al Rettore dell’Università Commerciale “Luigi Bocconi” entro il 4 agosto 2016 oppure collegandosi al sito dell’Ateneo.

Il secondo bando è rivolto all’assunzione di 3 Assistant Professor presso il Dipartimento di “Economia e gestione delle imprese”. La domanda deve essere presentata al Rettore dell’Università Commerciale “Luigi Bocconi” entro il 10 agosto 2016 oppure collegandosi al sito dell’Ateneo.