Lavoro, stage ed opportunitร 

LAVORO – Piazza Italia รจ alla ricerca di personale

Piazza Italia รจ alla ricerca di personale: sono diverse le posizioni aperte. Ecco le informazioni su offerte di lavoro e candidature.

lavoro piazza italia

Commessi, Responsabili negozio e Fashion designer per bambini: sono attualmente le figure piรน ricercate. Ma lโ€™azienda ha cercato anche Allievi direttori, tra diplomati e laureati. I requisiti:

  • Addetto alla vendita: si cercano diplomati, con precedenti esperienza, che possano lavorare a turni e anche nel weekend. Il contratto รจ full time, la retribuzione dipende dalle competenze del candidato.
  • Addetto alla vendita categorie protette: iscritti alle liste speciali in base alla Legge 68/99, che abbiano almeno un anno di esperienza nel settore tessile.
  • Store Manager: occorrono almeno 3 anni di esperienza, ma lโ€™offerta รจ rivolta a diplomati. Assunzione a contratto a tempo indeterminato.
  • Stilista category Kids: occorre possedere un diploma e esperienza di un anno nel settore tessile. Inoltre, รจ necessario conoscere Photoshop, Corel, Illustrator e FreeHand.

Le posizioni aperte riguardano varie cittร . Per controllare la sede e candidarsi, occorre collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito di Piazza Italia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!