Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Piazza Italia è alla ricerca di personale

Piazza Italia è alla ricerca di personale: sono diverse le posizioni aperte. Ecco le informazioni su offerte di lavoro e candidature.

lavoro piazza italia

Commessi, Responsabili negozio e Fashion designer per bambini: sono attualmente le figure più ricercate. Ma l’azienda ha cercato anche Allievi direttori, tra diplomati e laureati. I requisiti:

  • Addetto alla vendita: si cercano diplomati, con precedenti esperienza, che possano lavorare a turni e anche nel weekend. Il contratto è full time, la retribuzione dipende dalle competenze del candidato.
  • Addetto alla vendita categorie protette: iscritti alle liste speciali in base alla Legge 68/99, che abbiano almeno un anno di esperienza nel settore tessile.
  • Store Manager: occorrono almeno 3 anni di esperienza, ma l’offerta è rivolta a diplomati. Assunzione a contratto a tempo indeterminato.
  • Stilista category Kids: occorre possedere un diploma e esperienza di un anno nel settore tessile. Inoltre, è necessario conoscere Photoshop, Corel, Illustrator e FreeHand.

Le posizioni aperte riguardano varie città. Per controllare la sede e candidarsi, occorre collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito di Piazza Italia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!