Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Utility e Società

LAVORO – In arrivo 500 posti per l’apertura del City Style

Opportunità di lavoro quelle relativa all’apertura nell’autunno 2016 del primo City Style dedicato al food, fashion e design. I lavori di realizzazione di Scalo Milano, nel comune di Locate di Triulzi procedono a vele spiegate. Con l’imminente avvio dell’attività, sono diverse le posizioni di lavoro aperte.

Nel dettaglio, saranno circa 500 gli addetti ricercati soprattutto per le professioni di coordinatore di punti vendita (Store manager) e operatore vendita specializzato (addetto vendite). Per inoltrare la propria candidatura, sarà necessario inviare le proprie credenziali attraverso il sito internet del Comune di Locate di Triulzi.

La struttura ideata avrà una superficie complessiva di circa 60 mila mq e vedrà attivati ben 300 punti vendita.  La principale mission è quella di diventare un punto di riferimento per lo shopping con moda, design ed enogastronomia di alto livello. Oltre alle opportunità occupazionali per il territorio, a Scalo Milano sarà presente una Scuola di alta formazione permanente, sede distaccata dell’Istituto tecnico superiore Machina Lonati, con corsi per tecnici responsabili di punto vendita.