Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Università di Catania Utility e Società

TFA – Possibili date di pubblicazione del bando e delle prove di accesso

Avevamo parlato di tutti i numeri e i requisiti che girano intorno al tanto atteso III Ciclo TFA, adesso la notizia pare essere confermata dal Sottosegretario Toccafondi in risposta ad una interrogazione parlamentare.

Quest’ultimo ha presentato la documentazione necessaria per l’avvio del III ciclo del TFA, indispensabile per ottenere l’abilitazione e poter accedere al prossimo concorso scuola. Secondo le ipotesi, il bando dovrebbe essere online già da fine luglio, in quanto dovranno trascorrere 60 giorni prima del test, utili per la presentazione delle domande. Questi tempi rapidi permetterebbero il completamento del corso in tempo per l’aggiornamento delle graduatorie di istituto di II fascia del triennio 2017/20.

Quindi, bando a luglio e prove di accesso a settembre: questi le anticipazioni. Attendiamo maggiore chiarezza e una più precisa conferma da parte del ministero.

LEGGI ANCHE: TFA – A breve il bando per il terzo ciclo: ecco le ultime novità

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

LEGGI ANCHE: TFA – Petizione per l’abbattimento del numero chiuso