Attualità Cronaca

CATANIA – Ritrovata Federica, la studentessa era scomparsa dopo uno scippo

Finisce bene la vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso migliaia di studenti. Federica Marotta, la ragazza scomparsa ieri a Catania ha fatto rientro nella sua abitazione.

Sto bene“, il messaggio della ragazza, che dopo aver subito uno scippo a Catania aveva fatto perdere le sue tracce. Ancora sconosciuti i motivi della scomparsa, ma quel che importa è il messaggio di Federica e che sia rientrata nella sua abitazione.

Aveva tenuto in apprensione migliaia studenti, anche i colleghi sul gruppo facebook del Dipartimento di Scienze del Farmaco si erano mobilitati per la sua ricerca, con condivisioni della foto e messaggi di supporto alla famiglia.

Rapido l’intervento dei carabinieri, ancora più veloce il tam tam sui social network che ha permesso agli addetti ai lavori di trovare la ragazza, che a quanto trapelato da alcune indiscrezioni, avrebbe passato serenamente la notte da amici.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!