Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Nuove assunzioni nelle farmacie: le posizioni aperte

Disponibili nuovi posti di lavoro nelle farmacie. Si cercano diverse figure: dai magazzinieri ai farmacisti, dai direttori ai commessi farmacisti.

farmacista

Sono stati banditi quattro concorsi per la selezione di personale dalla società Laziofarma, che si occupa di servizi farmaceutici. Sono 12 i posti disponibili:

  • 3 magazzinieri di farmacia a tempo determinato e part-time, tra i requisiti il diploma di istruzione secondaria superiore.
  • 3 commessi di farmacia, a tempo determinato e part-time, tra i requisiti ancora il diploma di istruzione secondaria superiore.
  • 3 farmacisti, a tempo determinato e part-time, tra i requisiti la laurea in farmacia o ctf.
  • 3 direttori di farmacia, a tempo determinato e full time, tra i requisiti laurea in Farmacia o Ctf, due anni di esperienza come farmacista e iscrizione all’albo provinciale.

Per partecipare, occorre inoltrare le domande, come spiegato dal bando, e inviarle tramite posta elettronica certificata all’indirizzo spa@pec.laziofarma.it. entro il giorno 8 giugno 2016.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per il bando e maggiori informazioni, consultare http://www.laziofarma.it/.