Economia e Impresa Ingegneria Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Bayer assume laureati in ingegneria ed economia

bayer

L’azienda farmaceutica, fondata nel 1863, con sede a Leverkusen, in Germania, oggi una delle principali a livello mondiale, recluta diplomati e laureati per la sue sedi italiane. Vengono proposti contratti a tempo indeterminato, a tempo determinato e di sostituzione maternità.

La prima figura di cui ha bisogno l’azienda è quella di un junior engineer da inserire nel reparto produttivo dello stabilimento di Filago, a due passi da Bergamo. I candidati ideali hanno una laurea ingegneria Chimica/Chimica Industriale o Ingegneria Meccanica, due anni di esperienza, disponibilità a lavorare su turni e a firmare un contratto di diciotto mesi.

Le altre opportunità messe a disposizione da Bayer riguardano gli uffici di Milano. Serve, innanzitutto, un Project Management Support, da inserire nella divisione Bayer CropScience, all’interno dell’unità organizzativa Environmental Science / Consumer, a supporto del team dedicato alla gestione ed implementazione di un progetto di business.  Per proporsi serve la laurea in discipline economiche o in Ingegneria Gestionale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Ricordiamo inoltre che ogni anno la Bayer prevede l’attivazione di  50 stage su progetto che offrono a laureandi e neolaureati.

Candidatura
Per maggiori informazioni e per candidarti, consulta la pagina Bayer dedicata alle selezioni di personale.