Altro Attualità Cinema e Teatro News Utility e Società

TAORMINA FILM FEST 2016 – Ritorna Richard Gere, nominato Presidente Onorario

Una notizia che ha segnato positivamente gli appasionati del Festival del Cinema di Taormina. Ancora una volta, l’attore hollywoodiano sarà ospite della perla dello Ionio, in una serata dedicata interamente ai senza tetto, agli “invisibili”.

Il Taormina Film Festival quest’anno si svolgerà dall’11 al 18 giugno. Il primo rumor riguarda proprio l’ospite eccezionale della scorsa edizione, Richard Gere, che quest’anno è stato nominato presidente onorario del Festival.

Il Festival di Taormina insieme a Baume & Mercier, main Sponsor del Festival, e alla Fondazione fio.PSD (Fondazione italiana organismi per le persone senza fissa dimora), ha organizzato la serata #HomelessZero dell’11 giugno che vedrà protagonisti al Teatro Antico oltre 300 senzatetto provenienti da tutta la Sicilia. Alla serata saranno presenti Richard Gere, che da anni porta la sua testimonianza in tutto il mondo con diverse iniziative e l’ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, John Phillips.

LEGGI ANCHE: Dal Taormina Film Festival all’Università di Catania: intervista a Tiziana Rocca

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!