Ersu

CATANIA – Il prof. Alessandro Cappellani riconfermato presidente dell’Ersu

Il prof. Alessandro Cappellani è stato riconfermato per l’incarico di presidente dell’Ersu di Catania. La nomina è arrivata oggi dal presidente della Regione Crocetta. 

alessandro cappellani

Il suo mandato era scaduto a luglio 2015, dopo un mandato di tre anni. Finalmente, dopo mesi di attesa e risposte da parte della Regione Sicilia, l’Ente regionale per il diritto allo studio ha nuovamente una figura centrale, essendo stato nominato il prof. Cappellani presidente dell’ERSU di Catania, che resterà in carica fino al 2019.

Centinaia di studenti avevano appoggiato la nomina del presidente Cappellani, facendo circolare una raccolta firme di accompagnamento che è giunta fino in Rettorato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

LiveUniCT augura buon lavoro al presidente Cappellani, la cui attività in questi anni è stata apprezzata da molti studenti per la sua vicinanza alle problematiche quotidiane e per l’umanità nei confronti della popolazione studentesca tutta.